Kalani Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25,591
    Location
    Rieti

    Status
    Dead
    tumblr_inline_nm9cd9CLW31rifr4k540
    ▶Anagrafe
    Nome: Kalani
    Cognome:Smith
    Soprannome: Kalani non ha soprannomi.
    Età, data di nascita e luogo: 14 anni, 10 Maggio, Londra
    Razza:- IBRIDI ♂ ♀ - individui generati dall'accoppiamento di due specie diverse; possono ereditare caratteristiche e poteri di entrambi oppure soltanto di uno dei genitori. Kalani ha eridato i poteri della mamma. E ha i sensi leggermente più sviluppati, rispetto alle altre streghe.
    -STREGHE/MAGHI ♀ ♂ - Un mago è un essere umano nato con la capacità di eseguire magie. Un individuo maschio umano con abilità magiche è conosciuto come un mago (plurale: maghi) e un individuo femmina umana con abilità magiche è conosciuta come una strega (plurale: streghe), sebbene "mago" fosse talvolta usato come singolare di genere neutro.
    Esistono tre status di maghi: Purosangue, Mezzosangue e Nati Umani, che sono parenti di Maghi e Umani.
    Fare magie: Durante l'infanzia, maghi e streghe possono mostrare esplosioni casuali di magia, chiamate magia accidentale, che vengono affinate e controllate man mano che avanzano verso la maturità.
    Per eseguire la magia controllata, quasi tutti i maghi/streghe hanno bisogno di usare una bacchetta, anche se l'abilità avanzata della magia senza bacchetta potrebbe essere padroneggiata in età avanzata.
    Eccessive magie causano in loro perdite di sangue. Hanno bisogno di riposare per recuperare le energie.
    Bacchetta magica: Legno di salice, flessibile, anima: polvere di fata, lunghezza: 20 cm
    Caratteristica speciale: //
    Scuola di magia: Rifugio del sapere 4 anno
    Fazione: I soliti buoni: Quelli che nonostante tutto scelgono di seguire la retta via del bene e dell'altruismo.
    La loro sede è a Genova, al Rifugio del Sapere.
    Vista la moria di brave persone (l'essere buoni sembra passato un po di moda) qui si fa in fretta a fare carriera perché Alisa Grant, la paladina del bene, tende a fidarsi di chiunque le dimostri un po’ di buona volontà.
    Per entrare nelle sue grazie serve presenza, intraprendenza e una dose quasi ossessiva di dedizione alla causa.
    Stato sociale & Impiego: Ceto medio non si può di certo lamentare. Studentessa
    Orientamento sessuale: Eterosessuale. Ma rispetta le scelte altrui.
    Parentele: Jehoel (padre - lycan)
    Maisie (madre - strega)
    Oliver (cugino da parte di madre)
    Layf e Ken Phoenix (migliori amici)
    P.V. Elle Fanning.
    ▶Aspetto fisico
    Kalani è una ragazza dalla pelle molto chiara che al sole si scotta facilmente; ha i capelli di media lunghezza biondi; occhi azzurri. è alta 1,75m. è di corporatura media, ha le giuste misure e forme. Ha le labbra piccole che ingrandisce con rossetto o lucidalabbra. Ragazza acqua e sapone, non ama il trucco molto pesante. Ama vestire casual, specialmente etnico e soprattutto comodo.
    Segni particolari: Ha una piccola cicatrice a forma di mezza luna sul polso destro che le fa ricordare il padre anche se ha pochi ricordi di lui. Le sue materie preferite sono Cura delle Creature Magiche, Difesa contro le arti oscure e Volo. Cerca di farsi piacere tutte le materie.
    ▶Aspetto psicologico
    Carattere: Sveglia, scaltra e molto forte, sia fisicamente che psicologicamente. Le piace aiutare coloro che sono in difficoltà e spesso prende parte a discussioni che riguardano persone poco popolari perché non sopporta la superiorità. Per lei tutti sono uguali, non ci sono differenze di alcun genere. Tutti quelli che la conoscono si fidano ciecamente di lei e si trovano sempre a loro agio. La considerano quasi una sorella. Inizialmente Kalani è molto timida con chi non conosce e spesso si ritrova ad odiare le persone che la guardano come se fosse strana, in quei casi desidera essere invisibile. A volte può essere testarda e per questo molto spesso da piccola veniva presa in giro dai suoi familiari ed amici, diventando anche un po' permalosa. In certe situazioni invece può risultare forse un po' troppo riservata poiché ritiene futili gli argomenti delle varie conversazioni; può sembrare antipatica ma con il tempo Kalani ha imparato ad ascoltare e a giudicare gli altri solo dopo averli conosciuti a fondo. Difficilmente si arrabbia ma quando lo fa è per una giusta causa, ricorrendo senza alcun indugio al suo dono, lotta per lealtà e per il bene. Inoltre è in cerca della sua anima gemella e dunque anche della sua Musa ispiratrice.
    Allineamento: Neutrale Puro (N): L'Indeciso o l'Equilibrato, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale. Talvolta i personaggi che manifestano tale allineamento considerano gli estremi (legge/caos, bene/male) come dannosi e cercano di mantenere quello che percepiscono come un sano equilibrio. I druidi sono spesso Neutrali Puri e nella loro particolare ottica la neutralità viene interpretata come manifestazione dell'equilibrio presente in natura e/o del comportamento istintivo (il leone per sopravvivere deve uccidere la gazzella; non lo fa per sadismo, è la sua natura). È, ai fini del gioco, un personaggio generalmente difficile da interpretare.
    ▶Storia
    Background: Kalani è nata il 10 Maggio di 14 anni fa da Maisie e Jehoel a Londra. I due si conobbero durante una guerra molto violenta tra le razze. I ragazzi infatti appartenevano a due razze differenti: lycan il papà e la mamma era una strega. Nonostante questo i due provano gli stessi sentimenti e hanno parecchi punti in comune. Jehoel, con il trascorrere del tempo si innamora della giovane. La loro relazione prosegue a rilento a causa della loro lontananza. Qualche anno dopo nacque Kalani. La ragazza venne cresciuta in modo impeccabile fino a quando un gruppo di Lycan non decise di vendicarsi della scelta presa dal loro vecchio compagno. La decisione di Jehoel non fu vista di buon occhio dai suoi compagni. Maisie si ritrovò a dover crescere la figlia da sola senza ricevere aiuto dalla sua famiglia. Soltanto anni dopo ha ricostruito il rapporto con sua sorella. È molto legata alla gatta di famiglia Grey, che considera come una sorella. Trascorsero altri anni e la giovane iniziò il suo percorso magico presso il Rifugio del sapere di Genova, insieme a suo cugino Oliver. Felice come non mai e riflettendo sul suo futuro, Kalani decide di voler divertare come il suo Papà. La ragazzina trovò molti punti in comune con la sua nuova "famiglia" legando in particolar modo con Layf e Ken Phoenix. Nel profondo spera di poter portare la pace e l'equilibrio nel mondo,e poter così scoprire il motivo che aveva portato il branco del padre a prendere quella brutale decisione.
    « Il mondo non si ferma »
    Character card Angy_Taby
     
    .
0 replies since 29/6/2023, 21:41   13 views
  Share  
.
Top