Sophia Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25,677
    Location
    Rieti

    Status
    Dead
    ▶Anagrafe
    Nome: Sophia
    Cognome: Light
    Soprannome: non ha alcun soprannome
    Età, data di nascita e luogo: 32 anni, è nata a Venezia. 13 febbraio 1990
    Razza: è una strega Nata Babbana.
    Bacchetta magica: legno: quercia, anima: ali di fata, lunghezza: 12 cm, flessibilità: molto malleabile e flessibile
    Caratteristiche speciali: Metamorfomagus. Metamorfomagus: un Metamorfomagus è in grado di cambiare il proprio aspetto a piacere, senza il bisogno della bacchetta o di una formula: è in pratica come se applicasse su se stesso tutte le Trasfigurazioni umane possibili. Può cioè cambiare i suoi tratti somatici o la totalità del proprio corpo, o ancora trasfigurarsi in un oggetto, in un animale o in parti di essi (non essendo Animagus, la Trasfigurazione animale totale comporterà la perdita di coscienza di sè). Questa capacità è molto rara, ma pare sia trasmissibile geneticamente ai propri figli. Non comporta alcun vantaggio in battaglia.
    Scuola di magia: scuola di magia di Roma
    Fazione: I soliti Buoni
    Quelli che nonostante tutto scelgono di seguire la retta via del bene e dell'altruismo.
    La loro sede è a Genova, al Rifugio del Sapere.
    Vista la moria di brave persone (l'essere buoni sembra passato un po di moda) qui si fa in fretta a fare carriera perché Alisa Grant, la paladina del bene, tende a fidarsi di chiunque le dimostri un po di buona volontà.
    Per entrare nelle sue grazie serve presenza, intraprendenza e una dose quasi ossessiva di dedizione alla causa.
    Orientamento sessuale: etero. Rispetta le scelte altrui
    Stato sociale & impiego: ceto medio, giornalista
    Parentele: John (Papà), Bibi (mamma)
    P.V. Susan Coffey
    ▶Aspetto fisico
    Occhi: azzurri
    Capelli e carnagione: lunghi, lisci e rosso fuoco
    Altezza e Peso: 1,70 m, pesa circa 58 kg
    Corporatura: normale, fisico tonico e con ke giuste misure.
    Segni particolari: piccola cicatrice a forma di mezza luna sul polso sinistro.
    ▶Aspetto psicologico
    Ama: ama scrivere, leggere, inventare storie e lasciarsi trasportare dalla fantasia.
    Odia: chi si dà delle arie, i razzisti. Chi si approfitta dei più deboli.
    Carattere: simpatica, allegra, dolce, estroversa. Riesce a fare amicizia con tutti. Ha un'ottima capacità pacificatrice. È impavida, non si tira mai indietro davanti alle difficoltà e ai pericoli.
    Allineamento: Legale Buono (LB): Il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza. Cerca con tutte le sue forze di fare del bene, ma ben difficilmente metterà in discussione le leggi o la gerarchia in cui si trova. Dice la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua, il suo dilemma morale più grande è quando deve infrangere la legge per difendere i più deboli (salvare un innocente che viene punito da un governo altrimenti impeccabile o rubare per sfamare un bambino che muore di fame lo metterebbe in grande difficoltà). Un esempio tipico è quello del paladino che segue una morale rigida.
    ▶Storia
    Background: Sophia è nata 32 anni fa a Venezia. I suoi genitori sono degli artisti, conosciuti e stimati da tutti. Sono dei comuni esseri umani, che rispettano le altre razze. Sophia a differenza della sua famiglia è una strega, o meglio, una Metamorfomagus. È figlia unica. È il tesoro della famiglia. Fin da piccola adora scrivere (Parte da storie, fino a scrivere dei veri e propri articoli). Ha frequentato la scuola di magia di Roma, e non appena ha terminato gli studi, il Rifugio del Sapere di Genova. Per sua fortuna, entra subito in sintonia con tutti al Rifugio del Sapere. Un giorno viene a conoscenza, tramite una sua amica, della Redazione Voce di Sirena di Firenze, decide di lavorare li, per scoprire quante più informazioni possibili sui Crepuscolari, in modo da avvisare in tempo, la sua mentore Alisa e tutto il Rifugio del Sapere.
    « Voglio vivere della mia penna. »
    Character card © Angy_Taby


    Edited by Angy_Taby - 29/6/2023, 22:40
     
    .
0 replies since 31/10/2022, 22:01   19 views
  Share  
.
Top