Vecchie role

youngandbeautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25,677
    Location
    Rieti

    Status
    Dead
    I LOVE SHOPPING
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Quel pomeriggio decisi di andare a fare un giro per negozi, sperando di trovare sconti sulle cose per i miei hobby. Avevo bisogno di colori, raccoglitori e altre cose utili per realizzare i miei progetti. Quando entravo in un negozio, come ad esempio: cartolerie, librerie e negozi di belle arti, mi sentivo al settimo cielo, ero la ragazza più felice del mondo, nel vero senso della parola.In realtà al momento non avevo bisogno di tantissime cose ma averne una bella scorta non guastava mai, e poi mi soddisfava interiormente spendere soldi per qualcosa di bello. Non mi imbarazzavo di certo a fare shopping in un outlet, la marca contava poco per me se gli articoli erano di buona qualità. Sapevo sempre come abbinare bene le cose e non mi mancava di certo lo stile. I miei lavori si riconoscevano sempre. Con il tempo avevo cambiato spesso stile nel disegno, in modo che a seconda delle commissioni sapevo quale faceva al caso giusto. Una volta capito dove fossero i quaderni, mi precipitai senza guardare dove stessi mettendo i piedi. Non mi accorsi quindi di aver urtato contro qualcuno e fatto cadere degli album da disegno. Cavolo! Non ci voleva proprio... uffa non mi posso mai far prendere dall'emozione che faccio qualche danno! Ops... scusami non ti avevo visto... Dissi abbassando il viso per la mortificazione. Spero che non sia successo niente di grave. Non voglio fare brutta impressione.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    A quanto pare avevo colpito una ragazza, molto carina. Ella mi disse che non si era fatta niente. Meno male. Mi dispiace averti urtata. Comunque piacere Shanai... Mi presentai, posando nel frattempo due album da disegno nello scaffale che avevo davanti. E ne presi cinque per me per essere più tranquilla. La ragazza sapeva scegliere con gusto le cose e per questo mi fece sorridere. L'artista che era in me si fece realmente viva, non appena mi fece vedere un quaderno. Era carino però per cose come quelle, secondo me le sarebbe stato più comoda qualche agenda. Bellino... Se vuoi un mio parere personale, ti posso suggerire di prendere un'agenda, io mi ci trovo bene. Ne esistono modelli vari e adatti a seconda della tua esigenza.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    La ragazza capì quasi subito che ero un'artista e la cosa mi fece molto piacere. Si sono una scrittrice e un'illustratrice. Il piacere è mio Violet. Poco dopo mi chiese consigli sulle agende e con il mio sorriso perfetto mi misi all'opera. Mi avvicinai allo scaffale e vidi che ce n'erano di tutti i tipi. Utili erano quelli che avevano anche la rubrica all'interno. Bene, direi che puoi scegliere tra quelle che hanno anche la rubrica all'interno e quelle normali. Le decorazioni erano molto graziose però per i miei gusti alcune erano infantili. Fortunatamente non mi serviva l'agenda poichè ne avevo ancora di nuove. Presi le penne colorate, i colori a pastello della migliore marca e quelli a spirito. Avevo bisogno anche di china e pennino. In quel periodo mi ero focalizzata sui personaggi di alcune mie storie e nei vari social stavano arrivando commissioni di vario genere. La fortuna aveva deciso di farmi compagnia. Io di solito prendo quelle che durano più tempo e hanno la rubrica. Sono molto utili per gli appunti e le altre cose. Se hai bisogno di qualche richiesta... dalla grafica in poi hai trovato la persona giusta. Dissi allegra come non mai. Spero che diventeremo grandi amiche.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Violet alla fine scelse una delle agende che le avevo consigliato e dopo un po' mi disse che le sarebbe piaciuto leggere qualcosa di mio. Sul mio volto comparve un sorriso perfetto e dopo qualche istante arrivò anche la mia risposta. Prego. Mi fa veramente piacere sentirtelo dire.... se vuoi dopo ti posso dare tutti i miei contatti davanti ad una tazza di thè che ne dici? Il pomeriggio facevo spesso merenda, e nell'ultimo periodo mi piaceva gustare il thè in un bar dove ormai ero diventata di casa. Alcuni miei personaggi avevano preso vita proprio li. Io oggi sono libera. Devo solo finire di prendere alcune cose per i miei passatempi e lavoro. Spero vivamente di avere una nuova fan. Pian piano i miei siti stavano prendendo una forma molto piacevole e finalmente mi sentivo felice e piena di energia. L'assenza della mia famiglia si sentiva molto ma ogni tanto sentivo mio cugino e così mi davo forza. Scossi la testa e tornai con l'attenzione agli scaffali. Uhm vediamo cosa può tornarmi utile qui...
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Violet accettò molto volentieri la mia proposta e come me doveva aver bisogno di nuove amiche, o comunque persone con cui stare insieme nei momenti di noia. Bene! Vedo che alcune cose in comune le abbiamo. Direi di affrettarci nell'acquisto se non vogliamo trovare tutti i tavolini del bar pieni. Le rivolsi un sorriso e le indicai gli scaffali che ancora dovevo vedere. Voglio vedere se trovo altri fogli, raccoglitori e cose del genere per poter sistemare una volta per tutte i miei lavori. Chissà di quale congrega fa parte... magari fosse una Salvatrice come me! Sarebbe fantastico avere un'altra compagna d'avventure. Mi guardai intorno e vidi che il negozio stava diventando pieno e la maggior parte delle persone si stava dirigendo verso le agende e quindi nello stesso posto dove mi trovavo con Violet. Meglio muoversi altrimenti non usciremo più da qui. I bambini non li sopporto tanto nell'ultimo periodo.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Violet mi diede ragione e dopo poco si informò su come mai non sopportavo i bambini. Beh, qualche mese fa ho fatto da babysitter ad una famiglia e i loro figli erano delle piccole pesti. Mi inventavo di tutto e loro non mi consideravano affatto e non mi portavano rispetto. In realtà i ragazzini non li sopportavo perchè la loro fantasia era fuori ogni limite e non vollero minimamente aiutarmi in un progetto che stavo preparando. Wow! Questo sì che è un vero assortimento! Dissi riferendomi ai vari raccoglitori e contenitori. Mi avvicinai a un bel gruppo che mi colpì come stile e semplicità. Credo che prenderò, questi. Ora però devo trovare delle foderine trasparenti adatte a contenere i miei disegni, e delle etichette per separare i vari lavori a seconda del genere. Le rivolsi un sorriso compiaciuto quando mi disse che non vedeva l'ora di andare al bar per conoscerci meglio. Sì, anch'io non vedo l'ora di farti vedere questo magico posto e di conoscerti. Sento che dopo oggi ci incontreremo altre volte.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Violet fortunatamente mi disse di aver visto le foderine che mi servivano non molto lontano da dove stavamo e ne fui molto felice perchè avevo paura di rimanere altri minuti li, siccome avrei speso tutti i soldi che mi ero portata. Grazie mille. Dopo quelle non devo prendere più niente. Non so tu, ma quando inizio a comprare non finisco più. Andai a prenderle e fui fortunata perchè erano quasi finite e trovai anche le etichette colorate. Quel pomeriggio era stato veramente bello. Tornai quindi a rivolgermi alla ragazza con il sorriso sulle labbra. Bene, direi che possiamo andare a pagare e poi ci aspetta il bar. Sì, saremmo andate decisamente d'accordo.
    Shanai Fair
    23 ANNI // CONTROLLO DELL'ARIA // SALVATORI
    Annuii alla risposta di Violet ed ebbi più o meno lo stesso pensiero. Se stavamo in una libreria avevo già fatto piazza pulita. Si credo proprio che avremmo molto su cui parlare! Dopo poco seguii Violet alle casse e per nostra fortuna avevamo massimo una decina di persone davanti. La prossima volta mi devo scrivere le cose che devo comprare e che mi servono realmente. Altrimenti comprerò cose che non mi servono perchè non avrò il tempo libero necessario per poterle usare. Avevo paura di riempire tutti gli spazi liberi per le mie cose. Non potevo riempire la mia camera fino a farla scoppiare. Avrei avuto dei seri problemi a muovermi al suo interno e la cosa in quel periodo non mi sarebbe stata per niente utile.

    SERCING SOMEONE...
    Amy Rush
    18 ANNI // METAMORFOSI // INSICURA
    Decisi di andare a farmi un giro dopo la millesima litigata con mia nonna. In quel periodo non riuscivo a sopportarla proprio, aveva da ridire su qualsiasi cosa facessi o decidessi. Non ero libera e ciò mi rendeva molto nervosa ed irritabile. Mi mancava un sacco mio fratello Wes, con lui sarebbe stata tutta un'altra musica. I pochi amici che avevo cercavano di farmi sentire me stessa compensando la sua assenza. In più avevo paura di perdere il controllo e di trasformarmi in lupo davanti a mia nonna. Tornai con la testa sulle spalle e mi preparai per uscire. Indossai qualcosa di comodo e scelsi come meta per quel pomeriggio, il mio bar preferito. Li potevo essere me stessa e tranquilla per qualche ora. Non appena entrai vidi che il mio posto era libero. Esso si trovava in un tavolino accanto ad una finestra non molto lontano dal bancone. Sfogliai il menù presente sul tavolo e scelsi la mia bibita del pomeriggio. Credo che la tisana ai frutti rossi un po' alcoolica, è perfetta per questa giornata. Attesi il cameriere, che con il tempo avevo conosciuto, mentre studiavo le persone presenti in quel momento. Bene... ci sarà da divertirsi oggi. Alla faccia delle regole di nonna. Si farà a modo mio! Chiusi gli occhi ed ascoltai la musica che avevano messo in sottofondo. Era un bravo di musica rock, ma non di quelli rumorosi. Il ritmo era semplice ma ricco di speciali accordi. Mi ricordava il genere dei Guns'n Roses. Mi stava dando nel suo piccolo la giusta carica per poter affrontare al meglio il resto della giornata.
    Amy Rush
    18 ANNI // METAMORFOSI // INSICURA
    Qualche minuto dopo il mio arrivo vidi un viso familiare fare capolino all'ingresso del locale. La cosa mi fece molto piacere perché almeno in questo modo avrei avuto il tempo per fare meglio amicizia con Madelaine. Nella mia congrega non avevo ancora fatto conoscenze significative perché mi sentivo come un pesce fuor d'acqua. Forse la mia compagna mi avrebbe fatto conoscere qualche altro aspetto di me e mi avrebbe distratta nei momenti di bisogno. Ne avevo estremamente bisogno perché altrimenti sarei stata in agitazione tutto il tempo, accumulando stress inutilmente. Nel frattempo attirai l'attenzione del cameriere che arrivò con il suo immancabile sorriso sghembo. Nate oggi vorrei la tisana ai frutti rossi un po' alcoolica se possibile. Grazie mille. Madelaine mi raggiunse poco dopo e felice come non mai le risposi. Già... Ancora non riesco ad abituarmi a questa nuova vita. Tu? Secondo me potremmo aiutarci a vicenda che ne dici? Sentivo dentro di me che quella sarebbe stata l'inizio di una bellissima Amicizia. Sì quella da A maiuscola.
    Amy Rush
    18 ANNI // METAMORFOSI // INSICURA
    Quella ragazza aveva tutte le carte in regola per poter diventare mia amica. Scoppiai infatti a ridere di gusto alla sua battuta sul mio amico cameriere. Dopo non molto mi disse che sarebbe stata felice di avermi come "spalla". Credo proprio che ci sarà da divertirsi ed inoltre potremmo finalmente sentirci bene. Almeno è quello che penso io. Hai ragione Mad. Ti posso chiamare così, vero? Sh abbassa la voce altrimenti Nate ci sente. Tu invece cosa stai cercando? Comunque sono contenta per la decisione che hai preso. Ero troppo curiosa di vedere che gusti aveva. Mi piaceva potermi confrontare con le persone e magari trovare cose in comune. Alla faccia di quello che pensa mia nonna. Qui posso finalmente fare scelte con la mia testa. Certo devo comunque rispettare alcune regole, ma sarà una passeggiata rispetto a quelle di Eshter. Avevo bisogno di quanti più alleati possibili. Almeno in questo modo potevo far vedere a mia nonna di che pasta ero fatta. Mi ero stancata di farmi trattare sempre come una bambina. Ero matura ora e così volevo essere considerata.
    Amy Rush
    18 ANNI // METAMORFOSI // INSICURA
    Maddy per mia sorpresa si era subito aperta con me e mi aveva confidato il suo dono. Rimasi completamente senza parole davanti a questa scoperta, così che decisi di fare altrettanto. Wow. Davvero molto interessante. A me piacciono le cose fantasy e gotiche, sai? Comunque credo che sia difficile gestirlo... Se ti servirà aiuto puoi contare su di me. Io invece sono un mutaforma per così dire. Ho il dono che mi permette di trasformarmi in un lupo. Forte eh? Dopo non molto mi propose di andare a fare shopping e quindi di uscire. A quella proposta mi si illuminarono gli occhi. Quella per me era l'occasione giusta per conoscerla meglio e anche l'ambiente che mi circondava. Si per me va benissimo. Non avevo progetti per dopo. Cosa avevi in mente di preciso?

    POMERIGGIO FRUTTUOSO?
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Quel pomeriggio decisi di andare a fare un giro per negozi, sperando di trovare sconti sulle cose per i miei hobby. Avevo bisogno del fimo di alcuni colori particolari perchè volevo creare nuove cose speciali. Nell'ultimo periodo tra un impegno e un altro non ero riuscita a farmi venire idee da poter sfruttare e le persone avevano fatto poche richieste. Da una parte ero un sacco dispiaciuta perchè non ero riuscita a mantenere il mio standard, mentre dall'altra mi era utile questa situazione poichè ricevevo uno stimolo non indifferente per potermi migliorare. Quando entravo in un negozio, come ad esempio: cartolerie, librerie e negozi di belle arti, mi sentivo al settimo cielo, ero la ragazza più felice del mondo, nel vero senso della parola. Era difficile però trovare la marca giusta del fimo e tutte le altre cose per le varie composizioni. Una volta trovato il reparto giusto il più era fatto. Mi precipitai quindi senza guardare dove stessi mettendo i piedi. Non mi accorsi in questo modo di aver urtato contro qualcuno e fatto cadere delle scatolette di legno. Cavolo! Non ci voleva proprio... uffa non mi posso mai far prendere dall'emozione che faccio qualche danno! Ops... scusami non ti avevo visto... Dissi abbassando il viso per la mortificazione. Spero che non sia successo niente di grave. Non voglio fare brutta impressione.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Come previsto ero riuscita a fare una figura del cavolo e la cosa mi diede non poco fastidio. A quanto pareva avevo urtato un ragazzo. Bene, veramente non me ne va nessuna giusta! Ci mancava solo questa! Fai almeno che non sia bello o attraente per me.. Sperai vivamente che il mio stupido desiderio si esaurisse. Mi ero ripromessa di cambiare una volta iniziata la mia nuova avventura nella Congrega degli Insicuri, ma soprattutto con i ragazzi. Il mio rapporto con loro non era quasi mai stato un granchè, poichè loro tendevano sempre a prendermi in giro. Dicendomi alcune volte anche cose non belle. Aspettai qualche istante prima di alzare il viso per poter vedere il malcapitato sul mio cammino. Capperi se è bello. Ashlynn hai la tua solita sfiga mega galattica. Ora come mi posso comportare, per risolvere la situazione? Scusami davvero, ma proprio non ti avevo visto... Mi dispiace. Spero che non ti sia fatto male. Dissi diventando rossa come un pomodoro in viso. La timidezza in realtà non faceva parte del mio carattere ma a quanto pareva aveva deciso di intromettersi. Il ragazzo si offrì di darmi una mano e la cosa mi fece accelerare i battiti del cuore. Ehm grazie mille. In realtà non mi servirebbe... ma se proprio insisti non posso rifiutare.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    L'aiuto del ragazzo mi semplificò parecchio la situazione. Forse il mio shopping matto di quel giorno poteva veramente dare spunti per le mie creazioni. Attesi quindi qualche istante cercando di capire come potermi comportare con il bel tenebroso. Alla fine decisi di essere me stessa, senza peli sulla lingua. Si certo che puoi darmi del tu. Io sono Ashlynn. Uhm sto cercando il fimo e delle altre cose per le mie creazioni. Dissi con tono allegro e spensierato. Davvero particolare il tuo nome. Mi piace! Comunque piacere di conoscerti. gli tesi la mano destra e sperai che la mia particolare temperatura corporea non gli desse troppo fastidio. Ti andrebbe di aiutarmi nella mia ricerca? Sempre se sei libero,ovviamente... Non so perchè ma la sua presenza mi aveva resa intraprendente.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Come volevasi dimostrare il mio baldo accompagnatore non aveva capito a cosa mi stessi riferendo. Con la mia freschezza gli spiegai il materiale di cui avrei avuto bisogno. Uhm, vediamo... il fimo è una pasta modellante adatta a costruire oggetti, anche modellini da collezione, ed accessori. Da piccolo avrai pur giocato con qualcosa di simile, oppure no? Domandai con tono spiritoso mentre lo studiavo meglio con lo sguardo. I suoi occhi erano del mio colore preferito ed erano magnetici a parer mio. Per di più con i capelli scuri risaltavano moltissimo. Nell'ultimo periodo mi era capitato di sognare un ragazzo simile e quando tornavo alla realtà cercavo sempre il modo di ricordarmi qualche dettaglio. Tutto poteva essere utile nel mio lavoro. Tu cosa fai di bello, da queste parti? Chiesi a Morpheus per poterlo conoscere meglio. Un tipo come me a volte amava le sfide. E lui lo sembrava perfettamente. Magari per qualche altra ragazza non era così, ma io ero sempre stata diffidente con i boys. Voglio proprio vedere cosa farà...

    SEARCING IDEAS FOR MY WORKS
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Quella mattina decisi di alzarmi di presto per iniziare con il piede giusto la mia giornata. Decisi di vestirmi casual e di portare il mio quaderno per gli schizzi con me alla Congrega perché non volevo perdere il mio tempo prezioso. Le idee arrivavano sempre sul più bello. Non appena arrivai a destinazione decisi di fare per prima cosa tappa alla macchinetta del caffè. Presi il caffè macchiato e mi guardai attorno. A quell'ora l'atrio era quasi deserto e stranamente il silenzio mi fece sentire bene. Ultimamente la confusione non la sopportavo per niente perché mi faceva venire dei mal di testa allucinanti. Ci voleva proprio un po' di silenzio e relax. Ben presto la calma finì portando con sé gli altri ragazzi. Alcuni erano veramente euforici e mi incuriosirono molto. Spostandomi ad uno dei tavoli captai un pezzo della loro conversazione. Certo che il nostro Direttore è proprio bello. Così giovane poi... Ci sa proprio fare. Come al solito Adam era sulla bocca di tutte. Io a differenza loro non avevo quasi mai avuto l'occasione di incontrarlo o di parlarci. Ovviamente aveva il suo fascino ma ancora non ero riuscita ad inquadrarlo. Chissà se lo incontrerò. Ormai mi hanno incuriosita molto e lui è veramente sexy e bello. Bevvi il mio caffè e presi il mio materiale da "lavoro". Forse guardando i ragazzi avrei trovato le idee per il mio progetto...
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Poco dopo che ebbi aperto il mio album da disegno per potermi mettere all'opera, nella mia visuale si materializzò il Direttore degli Insicuri, Adam. Rimasi a bocca aperta per lo stupore ed ebbi la stupenda idea di fare schizzi su di lui. Lui sì che poteva essere fonte di tante idee, decisi quindi di appuntarmi informazioni su di lui. Le chiacchiere si fecero più intense e ne fui molto contenta perchè in questo modo potevo continuare con il mio lavoro. Pian piano il foglio del mio album si riempì e fui costretta a cambiarlo, stando ovviamente attenta mentre lo giravo. Circa una decina di minuti più tardi decisi di prendere una bella iniziativa, ossia quella di andare a fare finalmente la conoscenza di Adam. Posai il materiale che avevo preso dalla mia borsa e feci un bel respiro prima di alzarmi definitivamente per poter fare quello che avevo in mente. Non appena mi alzai dalla sedia notai che parecchie ragazzine mi lanciarono delle occhiate stizzite. Non le capisco proprio... quando avevo la loro età non ero così Le evitai e raggiunsi la destinazione che mi ero prefissata. Persi un battito cardiaco non appena vidi la figura di Adam farsi più nitida, ed i dettagli del suo viso perfetto si fissarono nella mia mente. Cercai di non pensare a niente altrimenti, non sarei mai riuscita ad andare avanti con il mio piano. Mi passai una mano nei capelli cercando di renderli migliori e sperando in questo modo di diventare più attraente. Prima d'ora non mi era mai venuta in mente di fare una cosa del genere, perchè il mio lato timido era sempre riuscito a mettermi i bastoni tra le ruote. A quell'ora l'aria si era fatta un po' più calda e mi diede una stupenda sensazione. La confusione per mia fortuna non arrivò di fuori. Bene Ashlynn... ormai manca poco. Pronta? Sfoderai il mio sorriso migliore e ben presto mi ritrovai davanti al tavolo che aveva occupato il mio "Capo". Ora o mai più. Ce la devo fare... Il mio cuore decise nuovamente di perdere un colpo e si materializzarono nel mio stomaco le famose farfalle. Che tempismo! Pensai sarcastica tra me e me. Mi schiarii la voce per attirare la sua attenzione. Ehm salve... Buongiorno. Dissi timida come non mai con le guance ormai in fiamme. Mi stavo chiedendo se potevo farle compagnia. Non abbiamo avuto modo di conoscerci prima, io sono Ashlynn Hale, piacere. Il "danno" è stato fatto... speriamo bene. Non volevo essere assolutamente indiscreta.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Adam poco dopo che ebbi proferito parola, sfogliò i fogli che aveva davanti e mi diede il buongiorno. Il mio cuore al suono della sua voce accelerò un po' i battiti. Subito dopo mi diede il permesso di sedermi nella sedia libera di quel tavolo e le parole che usò mi fecero scoppiare a ridere. Aveva un bel senso dell'umorismo e non solo... Resistergli era davvero una bella sfida. Piacere mio Adam. Si la tua fama ti precede. Dissi gustando la stretta di mano. Quel contatto mi provocò una serie di brividi lungo la schiena. Gli rivolsi uno dei sorrisi migliori cercando di mantenere un certo contegno. Oddio... Erano vere le voci che giravano su di lui. È molto affascinante e soprattutto "magnetico". Pensai tra me e me mentre prendevo finalmente posto. Cercai di non essere goffa come al solito, mentre posavo la borsa a terra accanto a me. Trascorse qualche minuto prima che Adam si informasse sulla mia giornata accademica per così dire. Stamattina fortunatamente non ho lezioni, quindi mi sono portata qualcosa da fare...Sai mi piace disegnare e scrivere... Ho lezione pratica il pomeriggio a partire da dopo pranzo. O meglio così è previsto sempre se non ricambiano idea. Ultimamente faccio "viaggi" a vuoto. Pensai un po' scoraggiata ripensando ai tre giorni precedenti. Ero andata in accademia allegra come non mai e dopo circa una mezz'ora avevo scoperto che le lezioni erano state spostate ecc. Però dovevo ammettere che non avevo buttato del tutto il mio tempo perché avevo raccolto idee per i miei lavori. Mentre aspettavo qualche sua reazione, presi dal mio zaino, titubante il mio album da disegno e l'astuccio. Lo strinsi a me siccome non sapevo che fare.. Se Adam avesse visto gli schizzi fatti su di lui sarebbe stato veramente imbarazzante per me. Ehm ti dispiace se mi metto a disegnare? Sai mi piace immortalare i momenti con la matita... Spero vivamente che non veda i miei disegni su di lui. Non posso nemmeno spacciare il soggetto per un modello. Si vede troppo che è lui, l'ho fatto troppo verosimile. Possibile che riesco ad essere brava nel realistico quando non mi serve? Le farfalle nello stomaco decisero di muoversi proprio quando il nostro sguardo si incrociò. Cavolo, sono proprio una frana oggi... Sospirai cercando di non pensarci.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Facendomi forza appoggiai il mio blocco da disegno sul tavolo e cercai di sfogliare le pagine il più veloce possibile per evitare che Adam vedesse i miei lavori. Mi guardai attorno e cercai lo spunto per alcuni luoghi della mia storia fantasy. Forse la mensa può essermi utile per il mio racconto urban fantasy. Prima di mettermi a lavoro risposi al mio "Capo".
    Adam studio arte e scrittura... Non so se hai presente. Mi è sempre piaciuto disegnare, creare oggetti, leggere e scrivere. Dissi giocerellando con una ciocca di capelli che fino a poco prima si trovava davanti ai miei occhi. Gli rivolsi uno dei sorrisi migliori cercando di mantenere un certo contegno. Spero di trovare qualcosa di utile oggi. Pensai mentre guardavo un uccellino volare da un ramo all'altro di un albero li vicino. Cercai con tutte le mie forze di non concentrare la mia attenzione solo su Adam. Non volevo essere ossessiva anzi, di Adam non mi era mai importato molto. Solo nell'ultimo periodo i miei sogni avevano deciso di popolarsi di lui. E così le mattine mi svegliavo con la mente altrove e il batticuore, perché sapevo che molto probabilmente lo avrei incontrato. Oggi pomeriggio voglio migliorare una tecnica per gestire il mio potere. O meglio, questo è quello che ho in mente di fare. Abbozzai la struttura della piantina della mensa con la leggenda sul foglio a sinistra e su quello di destra disegnai la mensa con alcune modifiche, mentre aspettavo con ansia qualche reazione di Adam.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Il mio direttore poco dopo il mio intervento riprese a leggere le carte che aveva davanti. Io continuai ad aggiungere dettagli al mio bozzetto cercando di farlo diventare come l'idea che mi era venuta in mente, qualche istante prima. Adam ascoltò la mia frase e rimase un po' colpito dalle mie ultime parole. Ops... Forse sono stata un po' troppo diretta. Ehm forse ho sbagliato a rivolgermi a lui in quella maniera. Ma è troppo giovane e quindi non mi ricordo come mi devo comportare. Prima di sistemare ulteriormente il mio lavoro risposi al mio "Capo".
    Adam scusami... non volevo essere scortese. So per certo che sai come è fatta quest'Accademia e di conseguenza come funziona. Dissi volgendo lo sguardo altrove per nascondere l'imbarazzo. Poco dopo Adam mi parlò di un suo hobby che mi fece rimanere di stucco. Poiché era collegato al mio potere. Capperi, questo non me lo aspettavo.. Pensai mentre guardavo verso di lui. Dovetti rifiutare il dolce poiché il mio appetito era stato placato e il buon umore era tornato in tutto il suo splendore. Feci un bel respiro e gli risposi: Adam grazie mille della torta ma devo rifiutare purtroppo. Per quanto riguarda invece il regalo per la tua sorellina, mi sembra un'idea fantastica e un pensiero dolce. Se ti serve una mano puoi contare su di me. Il mio potere è il controllo della terra, quindi credo che possa fare qualcosa al caso tuo. Fammi sapere. Grazie mille per la bella chiacchierata. Dissi mentre lo guardavo alzarsi dal tavolo e prendendo le sue cose. Il nostro incontro stava volgendo al termine. Dovetti nascondere la tristezza che nel frattempo aveva deciso di farmi compagnia.
    Ashlynn Hale
    19 ANNI // CONTROLLO DELLA TERRA // INSICURI
    Il mio giovane direttore accolse le mie scuse e poco prima di andare via mi disse che sperava che la sorella la pensasse come me per quanto riguardava il regalo. Io apprezzavo di più le cose fatte a mano ed uniche che quelle confezionate. Amavo l'unicità e tutto quello che c'era dietro. Quelli che non apprezzano ciò non capiscono niente secondo me. Adam lo spero vivamente. Poi in caso fammi sapere come è andata. Dissi allegra e solare come sempre. Adam come ultima cosa mi disse:
    CITAZIONE
    Bene Ashlynn, buona giornata! Se dovessi aver bisogno di qualcosa, mi trovi nel mio ufficio!
    Adam ok...Grazie mille. Auguro lo stesso anche a te. Dissi salutandolo definitivamente. Tirai un sospiro di sollievo e continuai con il mio lavoro. Per il momento quello era il posto giusto per la mia creatività. Forse con il trascorrere dei minuti mi sarei spostata per cercare altre cose utili al mio progetto.

    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73514878
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73171185
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73712133
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73862676
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73166039
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73019669
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=72943425
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73863900
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73555981
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73442348
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73537491
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=73970146
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=74506581
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=71543534
    https://youngandbeautiful.forumfree.it/?t=71493285
     
    .
0 replies since 20/8/2022, 14:37   16 views
  Share  
.
Top