Cobra d'Avorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25,677
    Location
    Rieti

    Status
    Dead
    Innumerevoli anni fa...
    Le creature magiche e gli esseri umani convivevano pacificamente le une con gli altri, i loro villaggi erano spesso lontani tra di loro, eppure capitava a volte che una fata, oppure uno stregone, vivesse assieme agli umani, nei loro insediamenti. Era una convivenza pacifica dopotutto.
    Eppure, con la comparsa dei Licantropi e dei Vampiri, antichi alleati tra di loro, discesi dalle Montagne Oscure fino ai tranquilli villaggi della Grande Pianura, tutta l'armonia fu spezzata. Cominciarono a razziare i villaggi umani, ad uccidere i mortali, a derubarli e ad approfittare di loro. E gli umani, non potendo sopportare un simile affronto, si ribellarono cacciando via con una cruenta ribellione, i licantropi e i vampiri... ma c'era dell'altro. Dopo l'assalto, gli umani si convinsero che anche le altre creature magiche, le fate e le streghe e i maghi, celassero in realtà una natura malvagia, e così li costrinsero ad andare via, a rifugiarsi oltre i confini. Ed è qui che una creatura misteriosa e leggendaria, di cui tuttavia non si conosce nè il nome nè la natura, creò un'Accademia in cui accogliere ogni creatura magica che avesse avuto voglia di imparare. Così nacque la Casa delle Creature Magiche.
    Oggigiorno molte sono le creature che vivono sotto gli occhi degli umani, che non sanno della loro vera natura. E altrettanti sono coloro che partono per iniziare la loro avventura nella Casa.

    Moonfae
     
    .
0 replies since 10/6/2022, 14:53   18 views
  Share  
.
Top