Provini Pg Principali

Fate-The Winx Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25,677
    Location
    Rieti

    Status
    Dead
    Provino per Musa:

    Caro diario, finalmente trovo un po' di tempo per sfogarmi un po'. Per me è difficile normalmente aprirmi con gli altri, per colpa del mio essere una fata della mente. L'empatia ha i suoi pro e contro, come qualsiasi cosa del resto. Da una parte mi permette di aiutare gli altri, ma dall'altra mi fa essere estremamente introversa da risultare antipatica, cosa che non sono. è grazie alla musica, nella quale preferisco rifugiarmi, grazie alle mie inseparabili cuffie che riesco a bloccare tutte le emozioni esterne e ascoltare le mie. Ultimamente poi ci sono state talmente tante novità che non ho quasi mai avuto il tempo di stare in santa pace per conto mio. Ad esempio ora sono stata interrotta dall'arrivo della mia compagna di stanza Terra, che è praticamente il mio opposto. Lei è logorroica, simpatica, impacciata ma anche tosta. Devo ammettere però dopo un po' che la si conoscere è davvero una ragazza meravigliosa che si sta facendo in mille per farmi uscire dal mio guscio. Questo poi chi se lo sarebbe mai aspettato?
    Lei e le altre a modo loro riuscivano a farmi distrarre e divertire... A scombussolare la nostra solita routine era stata Bloom Peters, una fata del fuoco davvero singolare; per non parlare poi della misteriosa Beatrix... della quale non sappiamo molto. Insomma ci godiamo le giornate così come vengono, ricche di mistero, amicizia e magia. Devo ammettere inoltre che non mi sento così bene da tantissimo tempo. Sento dentro di me che le Winx ( così abbiamo deciso di chiamare il nostro gruppo), sarebbe stato per sempre unito. Ora devo andare che le altre mi aspettano per la cena. Ciao e alla prossima.

    Provino per Sky:

    Ero appena tornato nel mio dormitorio dopo il duro allenamento di quella giornata e per una volta dovetti ringraziare che il mio migliore amico non si trovasse nei paraggi perché la mia testa stava per esplodere per colpa del tornado di pensieri che avevo da qualche giorno a quella parte. Presi dunque il cambio e andai a farmi una doccia ristoratrice. Qui inziai a cercare di capire quali fossero i miei reali sentimenti per Stella e per Bloom, la nuova arrivata. Come era possibile che mi mettevo sempre in quella situazione? Ero forse diventato una calamita e non lo sapevo?
    Scossi la testa per togliere i dubbi e la schiuma in eccesso. Circa un quarto d'ora dopo mi stavo cambiando e avevo fatto più o meno un pò di chiarezza: Volevo un mondo di bene a Stella ma non volevo ricadere nei suoi tranelli. Avrebbe sempre avuto una spalla su cui piangere; ciò però non significava che avrei cancellato dalla mia memoria i bellissimi momenti trascorsi insieme. Per quanto riguardava invece Bloom, beh lei era una bellissima scoperta e strano a dirsi mi sentivo me stesso con lei, anche se effettivamente la conoscevo veramente molto poco. Era anche per questo che volevo conoscerla meglio... Ora però arrivava un'altra persona importante per me: Riven, il mio migliore amico che proprio in quel momento aveva fatto il suo ingresso tutto sorridente e strafatto, come al solito. Gli volevo molto bene, l'anno precedente il suo addestramento mi aveva distratto dal mio essere principe ereditario di Eraklion. E poi lui mi considerava per quello che ero e la cosa che mi piaceva più di tutto era il suo essere sempre sincero e senza peli sulla lingua. L'unica cosa che invece non sopportavo era il suo strafare come in quel momento ad esempio. Perché doveva sempre farsi per stare bene, quando invece sapeva essere una bellissima persona senza? Boh era proprio difficile da capire, ma non per questo mi sarei tirato indietro. Era tutto una bella gatta da pelare.. Che ci potevo fare, se mi piacevano le sfide e mettermi alla prova?
     
    .
0 replies since 6/4/2021, 14:57   36 views
  Share  
.
Top